Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Shakhtar Donetsk, Conte valuta la formazione migliore da schierare in vista dell’importante sfida di UEFA Champions League in programma mercoledì sera. Hakimi e Darmian stanno attraversando un buon momento: saranno entrambi titolari?
ENTRAMBI TITOLARI – Inter-Shakhtar Donetsk, chi giocherà titolare sulle fasce? Pochi dubbi per Antonio Conte per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo e soprattutto il modulo. Il 3-5-2 ad ora è la soluzione tattica che più ha soddisfatto il tecnico considerando, come ha sempre fatto notare, cattiveria ma anche equilibrio. Per quanto riguarda le fasce invece la situazione potrebbe cambiare: prima della partita di sabato era scontato l’impiego di Matteo Darmian titolare a destra, considerando la crescita – soprattutto in fase difensiva – del giovane Achraf Hakimi, arrivato in estate dal Borussia Dortmund. Impiegato sabato contro il Bologna però, Hakimi ha mostrato tutte le sue qualità , trovando addirittura una doppietta personale, la prima in Serie A. Un messaggio importante per il tecnico che ha fiducia in lui e crede possa diventare uno dei laterali più forti in circolazione (vedi dichiarazioni). Hakimi e Darmian, possibili vederli entrambi titolari mercoledì? Perché no. L’ex Parma da quando è all’Inter è stato impiegato in entrambe le fasce, facendo anche bene. Anche lui sta attraversando un buon momento così come dimostrato contro il Sassuolo e proprio in Champions League contro il Borussia Monchengladbach.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale