Inter-Shakhtar Donetsk, buon momento Hakimi-Darmian: entrambi titolari?

Articolo di
7 Dicembre 2020, 10:38
Hakimi Hakimi (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk, Conte valuta la formazione migliore da schierare in vista dell’importante sfida di UEFA Champions League in programma mercoledì sera. Hakimi e Darmian stanno attraversando un buon momento: saranno entrambi titolari?

ENTRAMBI TITOLARIInter-Shakhtar Donetsk, chi giocherà titolare sulle fasce? Pochi dubbi per Antonio Conte per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo e soprattutto il modulo. Il 3-5-2 ad ora è la soluzione tattica che più ha soddisfatto il tecnico considerando, come ha sempre fatto notare, cattiveria ma anche equilibrio. Per quanto riguarda le fasce invece la situazione potrebbe cambiare: prima della partita di sabato era scontato l’impiego di Matteo Darmian titolare a destra, considerando la crescita – soprattutto in fase difensiva – del giovane Achraf Hakimi, arrivato in estate dal Borussia Dortmund. Impiegato sabato contro il Bologna però, Hakimi ha mostrato tutte le sue qualità, trovando addirittura una doppietta personale, la prima in Serie A. Un messaggio importante per il tecnico che ha fiducia in lui e crede possa diventare uno dei laterali più forti in circolazione (vedi dichiarazioni). Hakimi e Darmian, possibili vederli entrambi titolari mercoledì? Perché no. L’ex Parma da quando è all’Inter è stato impiegato in entrambe le fasce, facendo anche bene. Anche lui sta attraversando un buon momento così come dimostrato contro il Sassuolo e proprio in Champions League contro il Borussia Monchengladbach.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.