Match

Inter-Shakhtar Donetsk, ballottaggio Darmian-Hakimi. Dubbio Eriksen – SM

Inter-Shakhtar Donetsk è alle porte. La squadra di Conte deve vincere per continuare a sperare nel passaggio al turno successivo in Champions League. Il tecnico nerazzurro non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione: ballottaggio fra Darmian ed Hakimi. Dubbio Eriksen. Le ultime da “SportMediaset”

LE SCELTE – Inter-Shakhtar Donetsk si avvicina. Antonio Conte, alle prese con le assenze di Vidal e Barella, non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. L’Inter dovrebbe schierarsi con il solito 3-5-2: Handanovic in porta, difesa formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo sicuri del posto Brozovic e Gagliardini. Accanto a loro uno tra Eriksen e Sensi, con il danese favorito vista la scarsa condizione atletica dell’ex centrocampista del Sassuolo. Sugli esterni ballottaggio tra Darmian ed Hakimi per un posto a destra. A sinistra pronto Young. Attacco affidato a Lautaro Martinez e Lukaku, con Sanchez che dovrebbe, almeno inizialmente, sedersi in panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh