MatchPrimo Piano

Inter senza pausa e con troppi cartellini: contro la Fiorentina tocca variare

L’Inter di Conte non può fermarsi un attimo in questo periodo. Le partite in calendario sono tante e tutte importanti. Cambi obbligati in casa della Fiorentina, contro cui non sarà possibile testare la formazione anti-Juventus

CERTEZZE – Nemmeno il tempo di metabolizzare l’1-2 di Coppa Italia contro la Juventus che l’Inter deve già preparare la trasferta di Firenze. Si torna in campo addirittura venerdì. Poco tempo per preparare tutto e bene. Antonio Conte ritrova Achraf Hakimi e Romelu Lukaku dal 1′. Ma sarà costretto anche a puntare su Arturo Vidal e Alexis Sanchez, squalificati in vista della trasferta di Torino (martedì 9 febbraio). A “rischio” panchina Ashley Young e Lautaro Martinez, quest’ultimo da avere al 100% contro la Juventus.

ALTERNATIVE – Considerando i tre diffidati in Serie AAlessandro Bastoni, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic -, facile capire che Conte dovrà modificare qualcosa tra Firenze e Torino. In difesa dovrebbe essere rispolverato Aleksandar Kolarov, già visto all’opera come terzo di sinistra sia in campionato sia in coppa nelle vincenti sfide contro la Fiorentina. A centrocampo Christian Eriksen si candida per agire da regista al posto del croato. Dopo la Fiorentina, infatti, a Milano arriverà la Lazio e non ha senso rischiare due terzi della linea mediana in diffida.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.