MatchPrimo Piano

Inter alle semifinali di Europa League: data, ora e possibili avversari

L’Inter si è qualificata alle semifinali di Europa League, dopo aver battuto 2-1 il Bayer Leverkusen a Dusseldorf (vedi articolo). I nerazzurri proseguono il loro percorso in Germania: ecco le informazioni sulla data, l’orario, il luogo e i possibili avversari.

PROSSIMO TURNO – L’Inter giocherà di nuovo lunedì 17 agosto alle ore 21 ancora alla Dusseldorf Arena di Dusseldorf, per le semifinali di Europa League. I nerazzurri se la vedranno con una fra Shakhtar Donetsk e Basilea: oggi (ore 21) il match in programma all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. Sarà, ovviamente, di nuovo una gara secca come tutte quelle di queste Final Eight: in caso di parità al 90′ tempi supplementari ed eventuali rigori. L’altra semifinale è invece prevista domenica sera a Colonia (impianto che ospiterà anche la finale di venerdì 21 agosto), sempre allo stesso orario. Il Manchester United, che questa sera ha superato il Copenaghen solo dopo l’extra time (vedi articolo), attende di sapere se avrà un derby tutto inglese con il Wolverhampton o troverà il Siviglia (anche questo quarto di finale si gioca alle ore 21 del martedì appena iniziato). Qui il tabellone della fase finale di Europa League: per l’Inter ritorno in campo fra una settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh