Match

Inter in semifinale di Coppa Italia, confermata la data con la Fiorentina di A

L’Inter che si qualifica alle semifinali di Coppa Italia ha un impatto anche sulla Serie A. In relazione a quanto comunicato a dicembre con il programma di anticipi e posticipi (vedi articolo) confermata la data della partita con la Fiorentina. Cambia, invece, il Milan eliminato.

LA MODIFICA – L’Inter giocherà regolarmente venerdì 5 febbraio alle ore 20.45 in casa della Fiorentina. La partita del Franchi, che aprirà la ventunesima giornata di Serie A, era legata alle semifinali di Coppa Italia. Come annunciato al momento della compilazione del calendario di anticipi e posticipi in caso di mancata qualificazione di Fiorentina, Inter e/o Milan alle semifinali di Coppa Italia le rispettive partite si sarebbero giocate domenica 7 febbraio alle ore 15, anziché venerdì 5 febbraio alle ore 20.45. I viola sono usciti, proprio contro i nerazzurri, ma il nuovo scontro diretto “conferma” la data originaria. Sono i rossoneri, mandati a casa da Christian Eriksen al 97′, a spostare la loro partita di due giorni contro il Crotone. Questo il calendario aggiornato della ventunesima giornata di Serie A.

CALENDARIO SERIE A – 21ª GIORNATA

Fiorentina-Inter venerdì 5 febbraio ore 20.45

Atalanta-Torino sabato 6 febbraio ore 15

Sassuolo-Spezia sabato 6 febbraio ore 15

Juventus-Roma sabato 6 febbraio ore 18

Genoa-Napoli sabato 6 febbraio ore 20.45

Benevento-Sampdoria domenica 7 febbraio ore 12.30

Milan-Crotone domenica 7 febbraio ore 15

Udinese-Verona domenica 7 febbraio ore 15

Parma-Bologna domenica 7 febbraio ore 18

Lazio-Cagliari domenica 7 febbraio ore 20.45

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.