Match

Inter, scelte fatte per Inzaghi: la probabile formazione anti Lazio

Domani alle 20.45 si giocherà Inter-Lazio. I nerazzurri, causa la mancata disputa del match contro il Bologna, dovranno fare a meno dello squalificato Calhanoglu. Ecco le ultime sulla probabile formazione di Inzaghi

SCELTE FATTE – L’Inter conferma il suo 3-5-2 base e la difesa titolare. A centrocampo toccherà ad Arturo Vidal sostituire lo squalificato Hakan Calhanoglu con Ivan Perisic e Denzel Dumfries sulle fasce. In attacco, nonostante il rientro in gruppo di Edin Dzeko (sarà in panchina, ndr), sarà Alexis Sanchez ad affiancare Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco le ultime sulla probabile formazione dell’Inter di Simone Inzaghi: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh