Match

Inter-Sassuolo, un girone dopo la situazione è diametralmente opposta

Inter-Sassuolo (domani alle 18.45) segnerà il recupero della ventottesima giornata di Serie A. Rispetto allo 0-3 dell’andata, la situazione è del tutto opposta.

SOTTOSOPRA – Un girone fa l’Inter arrivava all’appuntamento col Sassuolo in condizioni decisamente diverse. Dopo otto giornate di campionato, i nerazzurri avevano 4 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. E tre giorni prima della gara di Reggio Emilia perdevano malamente in Champions Lague a San Siro, contro il Real Madrid. Si trattava sostanzialmente del punto più basso di Antonio Conte nella sua esperienza all’Inter. Ma grazie proprio alla vittoria per 0-3 contro i neroverdi, la stagione nerazzurra subisce un’improvvisa inversione.

PRESUPPOSTI DIVERSI – Domani l’Inter affronterà il Sassuolo da prima in classifica, con un considerevole vantaggio sulle inseguitrici. E arrivando da un filotto di nove vittorie in altrettante gare nel girone di ritorno. Due aspetti che non rendono meno facile la gara di domani: vietato sottovalutare gli uomini di Roberto De Zerbi, che sanno come mettere in difficoltà gli avversari. Se all’andata fu la gara della svolta, quella di domani dovrà essere la sfida della consapevolezza.

Inter, contro il Sassuolo per entrare in doppia cifra: partita non banale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.