Match

Inter, contro il Sassuolo torna de Vrij ma il ballottaggio non si risolve

Stefan de Vrij tornerà in campo in Inter-Sassuolo (domani alle 18.45) dopo essere guarito dal Covid-19. Ma Conte deve ancora scegliere il terzo membro della difesa nerazzurra.

PIENO E VUOTO – In Inter-Sassuolo (domani alle 18.45) Stefan de Vrij sarà di nuovo titolare tra i nerazzurri. Il centrale mette alle spalle i problemi col Covid-19 e torna pienamente a disposizione di Antonio Conte, dopo la panchina di Bologna. I nerazzurri ritrovano così il leader del centro difesa, che tornerà affianco al leader del centro-destra (Milan Skriniar). Mancherà il terzo moschettiere: Alessandro Bastoni dovrà scontare un turno di squalifica contro i neroverdi. Conte dovrà così scegliere chi completerà il pacchetto arretrato.

UNA MAGLIA PER DUE – I due principali candidati a partire dal 1′ sono Andrea Ranocchia e Matteo Darmian. Che sono tuttavia giocatori con caratteristiche nettamente diverse. A seconda di chi sarà il prescelto di Conte, quindi, la difesa dell’Inter potrebbe variare. Se l’italiano sarà ancora titolare, facile che a posizionarsi al centro sia lui, con de Vrij a destra e Skriniar che scala sulla sinistra. E allora stesso modo potrebbe andare in caso di titolarità di Darmian, che tuttavia potrebbe destreggiarsi bene anche a sinistra. Un ballottaggio che turberà Conte fino all’ultimo minuto, assieme a tutti gli altri.

Conte deve scegliere l’Inter anti-Sassuolo: troppi i 5 ballottaggi alla vigilia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.