MatchPrimo Piano

Inter-Sassuolo, tamponi per tutti ad Appiano Gentile: domani l’esito – Sky

Inter-Sassuolo è la sfida in programma sabato alle ore 20.45 (vedi articolo). Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” – fa il punto sui tamponi effettuati dalla squadra dopo la positività al Coronavirus di D’Ambrosio

ESITO Inter-Sassuolo è la sfida valida per la ventottesima giornata di Serie A, in programma sabato sera. Il club nerazzurro attende l’esito dei tamponi dopo la positività al Coronavirus di Danilo D’Ambrosio: «Oggi l’Inter ha fatto svolgere il tampone al resto della squadra, domani ci sarà l’esito. Sicuramente Antonio Conte perde un opzione importante come D’Ambrosio, fondamentale soprattutto nella prima parte di stagione».

PROTOCOLLO – Barzaghi ricorda qual è l’iter in questi casi: «Tra poco i giocatori lasceranno il Centro Suning per tornare a casa perché scatta l’isolamento fiduciario, quindi il percorso sarà lavoro-casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.