Match

Inter-Sassuolo 2-1, il tabellino della partita della 28ª giornata di Serie A

Inter-Sassuolo è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1: questo il tabellino della partita valida per la ventottesima giornata di Serie A 2020-2021.

LA DECIMA! – L’Inter conquista la decima vittoria consecutiva in Serie A e va in doppia cifra come distacco sulla seconda: +11 sul Milan. I gol della coppia Romelu Lukaku e Lautaro Martinez permettono di battere il Sassuolo, che non si arrende nonostante le tante assenze e accorcia nel finale. Successo fondamentale: mantenuto anche il +12 sulla Juventus ora terza da sola. Questo il tabellino di Inter-Sassuolo.

INTER-SASSUOLO 2-1 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (59′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young; Lukaku, Lautaro Martinez (76′ Sanchez).
In panchina: Padelli, I. Radu, Ranocchia, Vidal, D’Ambrosio, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan (75′ Haraslin), Chiriches (90′ Karamoko), Marlon, Rogério (75′ Kyriakopoulos); M. Lopez, Obiang; H. Traoré, Djuricic, Boga (80′ Oddei); Raspadori.
In panchina: Turati, Pegolo, Magnanelli, Peluso, Artioli, Piccinini, Saccani.
Allenatore: Roberto De Zerbi

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia (Vivenzi – Mondin; Abisso; VAR Banti; A. VAR Cecconi)

Gol: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ H. Traoré (S)

Ammoniti: Consigli, H. Traoré, M. Lopez (S), De Zerbi (S, allenatore), Barella, Young (I)

Recupero: 0′ PT, 4′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.