MatchPrimo Piano

Inter-Sassuolo, la Serie A ha deciso il recupero: stessa ora di Juventus-Napoli!

Inter-Sassuolo non si è potuta giocare sabato scorso, come noto. La Lega Serie A ha appena ufficializzato il recupero: sarà in contemporanea con Juventus-Napoli.

LA DATAInter-Sassuolo, partita della ventottesima giornata di Serie A, si recupererà mercoledì 7 aprile alle ore 18.45. La gara, non disputata sabato, sarà in contemporanea con Juventus-Napoli, match questo valido per il terzo turno. La sfida del Meazza, come doveva essere sabato scorso, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Non c’è ancora, invece, il recupero di Lazio-Torino. L’Inter tornerà in campo sabato 3 aprile alle ore 20.45 in casa del Bologna, dopo venti giorni di stop.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.