Match

Inter-Sassuolo, recuperato Eriksen. Radu chance dal 1′: la formazione

Inter-Sassuolo, Christian Eriksen perfettamente recuperato, con lui in campo la squadra migliore in qualità e si è visto nel secondo tempo contro il Torino. Prima volta invece per il giovane Ionut Radu, vista la positività di Samir Handanovic.

PROBABILE FORMAZIONEInter-Sassuolo, Antonio Conte incrocia le dita e spera non ci siano altri positivi in squadra, in particolar modo nei titolari, dove ormai da diverse giornate sembrerebbe aver trovato una certa continuità. In attesa dei risultati dei tamponi molecolari – che dovrebbero arrivare in mattinata -, il tecnico italiano prepara l’importante sfida di sabato sera contro il Sassuolo di mister De Zerbi. Christian Eriksen, in campo nel secondo tempo di Torino, ha recuperato perfettamente dal problema al ginocchio e dovrebbe tornare a giocare da titolare. Sulle fasce ci saranno regolarmente Achraf Hakimi e Ivan Perisic, anche se Ashley Young potrebbe insidiare il croato, apparso un po’ in ombra contro i granata. Solito 3-5-2 con tutti i titolari, ma la vera sorpresa sarà tra i pali: Ionut Radu, giovane portiere cresciuto nelle giovanili dell’Inter e con esperienza al Genoa, in questa stagione è stato riacquistato dal club nerazzurro per affiancare Samir Handanovic. Il capitano nerazzurro purtroppo nella giornata di ieri è risultato positivo al Coronavirus (Covid-19), motivo per cui il portiere rumeno sarà chiamato a sostituire il numero 1.. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.

inter-sassuolo-probabile-formazione

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.