Match

Inter-Sassuolo, De Zerbi si affida a Raspadori. Locatelli dal 1′ – SM

Inter-Sassuolo è in programma domani alle 18:45. De Zerbi, senza Berardi e Caputo, si affida al giovane Raspadori. Locatelli ritrova la maglia da titolare. Le ultime da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Inter-Sassuolo si avvicina. La squadra di De Zerbi, reduce dal pareggio contro la Roma, vuole proseguire l’ottimo percorso intrapreso in stagione. Il tecnico dei neroverdi dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Ferrari e Marlon, favorito su Chiriches, al centro della difesa, con Muldur e Rogerio sulle corsie esterne. Locatelli torna davanti alla difesa in coppia con Obiang. Dietro a Raspadori, unica punta, pronti Boga, Djuricic e Traorè.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.