Match

Inter-Sassuolo, De Zerbi ritrova due titolari. Dubbio Berardi – SM

Inter-Sassuolo è in programma mercoledì alle 18:45. De Zerbi ritrova Locatelli e Ferrari, assenti nel match contro la Roma. Berardi ancora alle prese con problemi fisici. Le ultime da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Inter-Sassuolo si avvicina. La squadra di De Zerbi, reduce dal pareggio contro la Roma, vuole proseguire l’ottimo percorso intrapreso in stagione. Il tecnico dei neroverdi può sorridere: per il match contro l’Inter Locatelli e Ferrari, isolati precauzionalmente prima del match contro la Roma, tornano a disposizione. Ancora i box invece Caputo e Berardi: difficilmente i due attaccanti saranno a disposizione per la sfida di mercoledì a San Siro. Attacco, quindi, affidato al giovane Raspadori, con Boga, Djuricic e Traorè a supporto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh