Match

Sassuolo, De Zerbi deve gestire le energie: con l’Inter torna Boga dal 1′?

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi (che oggi ha parlato così) sarà impegnato domani contro il Torino, nel recupero della ventiquattresima giornata, e sabato prossimo se la vedrà con l’Inter a San Siro. Il tecnico neroverde dovrà gestire le energie e potrebbe rilanciare Boga dal primo minuto proprio contro i nerazzurri

DOSAGGIO – Settimana dura per il Sassuolo di De Zerbi, che affronterà Torino e Inter nello spazio di tre giorni. Sommate a quello col Verona, di sabato scorso, fanno tre partite nell’arco di una settimana. I neroverdi dovranno dunque gestire le energie e le proprie risorse d’organico.

RISORSA – È ancora presto per ipotizzare l’undici del Sassuolo che affronterà l’Inter sabato sera, ma una suggestione tormenta De Zerbi: Jérémie Boga, da poco rientrato dopo un infortunio, potrebbe tornare titolare proprio contro i nerazzurri. L’ultima gara dal 1′ risale al 31 gennaio (Cagliari-Sassuolo), in cui andò anche in goal. Nell’ultima uscita col Verona, Boga è rimasto in panchina per novanta minuti, e col Torino De Zerbi dovrebbe impiegarlo partendo dalla panchina proprio per averlo al top con l’Inter, sabato sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.