Match

Inter-Sassuolo, Darmian più di Ranocchia. In difesa si rivede D’Ambrosio

Inter-Sassuolo, ballottaggio in difesa per ricoprire il ruolo di terzo centrale a sinistra. Bastoni e Kolarov assenti: al momento, Darmian in vantaggio su Ranocchia.

IN DIFESA Inter-Sassuolo, in vista del match di oggi alle 18:45, Antonio Conte dovrà scegliere gli uomini giusti a disposizione, considerando infortunati e squalificati. In tal senso, oltre Marcelo Brozovic (a centrocampo), non ci sarà per squalifica anche Alessandro Bastoni. Per infortunio sarà assente anche il suo “vice”, Aleksandar Kolarov. Il tecnico italiano dunque corre ai ripari, e avrà a disposizione solo due uomini per una maglia da titolare, oltre Danilo D’Ambrosio che ritornerà a disposizione e in panchina, ma non ancora in grado di disputare gran parte della partita. Ballottaggio aperto tra Matteo Darmian e Andrea Ranocchia, con l’esterno italiano momentaneamente in vantaggio per ricoprire il ruolo di terzo centrale a sinistra, chiaramente adattato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.