Match

Inter-Sassuolo, Brozovic dà una mano a Vidal? Conte ci pensa

Arturo Vidal vuole tornare in campo, dopo il rientro in panchina con il Bologna, e punta ad accumulare minuti già in Inter-Sassuolo. Conte ci pensa, complice la squalifica di Marcelo Brozovic

SUGGESTIONE – Potrebbe essere Arturo Vidal la sorpresa di Antonio Conte per Inter-Sassuolo. Magari non dal primo minuto, nonostante l’assenza di Marcelo Brozovic rimescolerà le carte a centrocampo (vedi articolo). Il cileno, ex Barcellona, ha bruciato le tappe dopo l’operazione al ginocchio, e già col Bologna era tornato in panchina senza però mettere piede in campo.

A PICCOLI PASSI – Vidal non gioca una partita ufficiale con l’Inter dall’8 marzo, giorno della faticosa vittoria nerazzurra contro l’Atalanta, in cui il cileno era partito dal 1′, ma senza grossi sussulti. A conti fatti, Antonio Conte ha dovuto fare a meno di lui solo contro il Torino. Vidal ha lavorato sodo nelle ultime settimane e adesso, alla viglia di Inter-Sassuolo, il tecnico potrebbe pensare di concedergli un pugno di minuti, magari nel finale, per riaverlo al top in questo delicato finale di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh