Match

Inter-Sampdoria, tifosi protagonisti a distanza con il Social Wall: contest

In occasione di Inter-Sampdoria i tifosi nerazzurri potranno sostenere i propri giocatori a bordocampo restando a casa con il Social Wall

COMUNICATO – I tifosi nerazzurri saranno protagonisti anche a distanza con il Social Wall, in versione Together as a team, che farà il suo esordio in Inter-Sampdoria, in programma domani sera, domenica 21 giugno. Questa la nota pubblicata sul sito del club nerazzurro. “In occasione della gara tra Inter e Sampdoria, in programma domenica 21 giugno 2020 alle 21.45, i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di sostenere da casa la squadra grazie al Social Wall, che torna a San Siro nella versione speciale Together as a team. Oltre alle due file di led normalmente presenti a bordocampo, è stato infatti installato un terzo led lungo 110 metri, dove appariranno le foto dei tifosi“.

INIZIATIVA – “Il Social Wall, per questa prima partita powered by Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, è indirizzato a tutti i fan nerazzurri maggiorenni, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita utilizzando un secret hashtag, che verrà svelato ai tifosi il giorno partita sui canali social dell’Inter. L’iniziativa è un vero e proprio contest fotografico: il vincitore riceverà un premio tutto nerazzurro“.

SECRET HASHTAG – “I soci Inter Club, i Members e gli abbonati avranno accesso privilegiato all’iniziativa, venendo a conoscenza del secret hashtag in anticipo rispetto a quando comunicato sui canali nerazzurri“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.