Match

Inter-Sampdoria, tifosi nerazzurri sempre presenti! Verso i 60mila spettatori

Inter-Sampdoria è la sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie A che si giocherà a San Siro domenica 23 febbraio alle ore 20.45. Il club nerazzurro annuncia sul proprio sito che si viaggia anche stavolta verso i 60mila spettatori (QUI tutte le informazioni sui biglietti)

SUPER TIFO Inter-Sampdoria promette bene in termini di presenze a San Siro, come annuncia lo stesso club nerazzurro: “Domenica alle 20.45 l’Inter sarà impegnata nel posticipo della 25^ giornata di Serie A contro la Sampdoria. Per la gara contro la formazione di Ranieri sono attesi 60mila spettatori che riempiranno ancora una volta il Meazza per sostenere i nerazzurri”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.