Match

Inter-Sampdoria, Stankovic ha un dubbio in formazione pur senza Quagliarella

Inter-Sampdoria, stasera alle 20.45, vedrà Stankovic per la prima volta da avversario. In formazione, con Quagliarella non convocato (vedi articolo), resta comunque un dubbio in attacco.

GLI UNDICIInter-Sampdoria sarà un incrocio particolare per Dejan Stankovic, che ieri ha (ovviamente) ribadito come sarà leale (vedi articolo). Nei blucerchiati non è partito per Milano Fabio Quagliarella, complice un risentimento muscolare. L’attaccante si aggiunge alla lista degli indisponibili che già comprende i lungodegenti Manuel De Luca e Harry Winks. In attacco c’è comunque un dubbio, quello tra Francesco Caputo e Ignacio Pussetto. Dovrebbe partire titolare il primo, possibile una staffetta anche perché sono gli unici due attaccanti di ruolo rimasti. L’altro, tolto il giovane Daniele Montevago, è Manolo Gabbiadini che partirà largo a destra nel 4-2-3-1. Non dovesse esserci lui, con Mehdi Léris, probabile il passaggio al 4-4-1-1 lasciando il solo Abdelhamid Sabiri a supporto, con Filip Djuricic sulla fascia sinistra.

DIFESA E CENTROCAMPOOmar Colley ha dato lunedì la prima vittoria in questa Serie A alla Sampdoria, con il gol valso lo 0-1 sulla Cremonese (vedi highlights), e guiderà il pacchetto arretrato contro l’Inter. Accanto a lui un altro ballottaggio, quello tra Alex Ferrari e Bruno Amione. Sulle fasce i terzini saranno a destra Bartosz Bereszynski e a sinistra Tommaso Augello, favorito su Nicola Murru e in gol ai nerazzurri nel 2-2 del girone d’andata la scorsa stagione. A centrocampo da tempo (quando c’era ancora Marco Giampaolo) stanno duellando Ronaldo Vieira e Gonzalo Villar, possibile maglia per lo spagnolo assieme a Tomas Rincon che è invece intoccabile. In porta nessun dubbio su Emil Audero, reduce da un rigore parato a Cyriel Dessers e decisivo più volte nella scorsa giornata. Questa la probabile formazione di Stankovic per Inter-Sampdoria: Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.