MatchPrimo Piano

Inter-Sampdoria, Sensi verso il forfait! Inzaghi, solo uno non al 100% – CdS

Inter-Sampdoria si avvicina e in casa nerazzurra e blucerchiati si fa il punto su chi potrà o non potrà esserci. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giampaolo oltre a Gabbiadini e Colley dovrà fare a meno anche di un altro mentre Inzaghi ha solo un centrocampista non al meglio

DUBBIO Inter-Sampdoria è la sfida valevole per l’ultima giornata di campionato, in programma a San Siro alle ore 18.00 domenica 22 maggio. In casa nerazzurra, dopo la grigliata di fine stagione, si lavora in vista del confronto con i blucerchiati che rappresenta l’ultimissima e non semplice spiaggia scudetto: per laurearsi Campione d’Italia, la squadra di Simone Inzaghi non solo deve battere i liguri ma sperare che il Sassuolo batta il Milan. Il tecnico nerazzurro ha l’intero gruppo a disposizione ma persiste ancora qualche dubbio su Matias Vecino: l’uruguaiano, che oggi ha lavorato in gruppo (vedi articolo), ha un fastidio al ginocchio destro. Inoltre Inter-Sampdoria sarà la sua ultima partita in nerazzurro.

TRE ASSENTI – In casa Sampdoria invece, oltre all’infortunato di lungo corso Manolo Gabbiadini e allo squalificato Omar Colley, va verso il forfait anche Stefano Sensi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la lesione all’adduttore della coscia destra ha messo fuori gioco il centrocampista blucerchiato, in prestito proprio dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.