Match

Inter-Sampdoria, rischio assembramenti? Il Comune ragiona sulle misure

Secondo Il Secolo XIX, la riunione di domani pomeriggio, del comitato per l’ordine e la sicurezza, sarà decisiva: il Comune teme nuovi assembramenti in corrispondenza di Inter-Sampdoria, in programma sabato pomeriggio, alle ore 18

CRITICHELa festa scudetto dell’Inter ha suscitato un acceso dibattito non solo per il grande entusiasmo dei tifosi, ma anche per gli assembramenti in Duomo. Diversi esponenti politici sono intervenuti sul tema (QUI le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala), ma il problema potrebbe riproporsi in vista di Inter-Sampdoria.

PRECAUZIONI – Secondo quanto riporta “Il Secolo XIX”, domani mattina si riunirà il comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto in videoconferenza dal prefetto Renato Saccone. In quell’occasione, il prefetto potrebbe decidere se chiudere alcuni punti strategici della città per evitare assembramenti. Sempre secondo il quotidiano ligure, il consigliere regionale di +Europa Michele Usuelli avrebbe chiesto oggi al vice presidente di Regione Lombardia, Letizia Moratti, di organizzare una distribuzione gratuita di mascherine e gel, con l’aiuto del club nerazzurro, prima e dopo Inter-Sampdoria.

Per leggere l’articolo completo, acquista Il Secolo XIX in edicola, visita il sito web (https://www.ilsecoloxix.it), oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (https://www.ilsecoloxix.it/edicola/home.jsp)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh