MatchPrimo Piano

Inter-Sampdoria rinviata per Coronavirus, la conferma della società

Inter-Sampdoria non si gioca. L’ha ufficializzato il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, pochi minuti fa (vedi articolo) e ora arriva la conferma anche della società. La motivazione, come noto, è l’emergenza Coronavirus dopo quanto annunciato dal Premier Giuseppe Conte (vedi articolo).

EMERGENZA CORONAVIRUS – “Si comunica che la partita di Serie A Inter-Sampdoria, prevista per domenica 23 febbraio alle ore 20.45 e valida per la venticinquesima giornata, viene rinviata a data da destinarsi”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.