Match

Inter-Sampdoria, Ranieri senza Quagliarella prepara la formazione chiusa

Inter-Sampdoria si giocherà domani alle 21.45 e chiuderà il programma dei recuperi della venticinquesima giornata di Serie A. Ranieri non ha convocato Quagliarella (vedi articolo) e prepara una formazione molto difensiva, con tanto di cambio modulo.

TUTTI IN DIFESA – Per Inter-Sampdoria bisogna aspettarsi i blucerchiati rintanati all’indietro. Claudio Ranieri, dopo aver risparmiato la trasferta a Fabio Quagliarella non al meglio, dovrebbe passare dal 4-3-1-2 a un prudentissimo 3-5-1-1 aggiungendo un difensore. Il “sostituto” del miglior marcatore della Sampdoria sarà così il giapponese Maya Yoshida, acquisto di gennaio, che si aggiungerà ai centrali Omar ColleyLorenzo Tonelli. Salgono sulla linea dei centrocampisti Fabio DepaoliNicola Murru, che saranno i due esterni. Ieri si era parlato della possibilità di mettere Federico Bonazzoli, prodotto del vivaio Inter, ma l’attaccante classe ‘97 sarà opzione a gara in corso. Manolo Gabbiadini sarà l’unica punta, supportato da Gaston Ramirez. Completano la linea mediana i due interni Jakub JanktoKarol Linetty, che possono essere messi sia a sinistra (loro posizione preferita) sia a destra, Albin Ekdal invece sarà il centrale. In porta, ovviamente, ci sarà Emil Audero. Questa la probabile formazione di Ranieri per Inter-Sampdoria: Audero; Yoshida, Tonelli, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto, Murru; Ramirez; Gabbiadini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.