Match

Inter-Sampdoria, Ranieri senza Quagliarella prepara la formazione chiusa

Inter-Sampdoria si giocherà domani alle 21.45 e chiuderà il programma dei recuperi della venticinquesima giornata di Serie A. Ranieri non ha convocato Quagliarella (vedi articolo) e prepara una formazione molto difensiva, con tanto di cambio modulo.

TUTTI IN DIFESA – Per Inter-Sampdoria bisogna aspettarsi i blucerchiati rintanati all’indietro. Claudio Ranieri, dopo aver risparmiato la trasferta a Fabio Quagliarella non al meglio, dovrebbe passare dal 4-3-1-2 a un prudentissimo 3-5-1-1 aggiungendo un difensore. Il “sostituto” del miglior marcatore della Sampdoria sarà così il giapponese Maya Yoshida, acquisto di gennaio, che si aggiungerà ai centrali Omar ColleyLorenzo Tonelli. Salgono sulla linea dei centrocampisti Fabio DepaoliNicola Murru, che saranno i due esterni. Ieri si era parlato della possibilità di mettere Federico Bonazzoli, prodotto del vivaio Inter, ma l’attaccante classe ‘97 sarà opzione a gara in corso. Manolo Gabbiadini sarà l’unica punta, supportato da Gaston Ramirez. Completano la linea mediana i due interni Jakub JanktoKarol Linetty, che possono essere messi sia a sinistra (loro posizione preferita) sia a destra, Albin Ekdal invece sarà il centrale. In porta, ovviamente, ci sarà Emil Audero. Questa la probabile formazione di Ranieri per Inter-Sampdoria: Audero; Yoshida, Tonelli, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto, Murru; Ramirez; Gabbiadini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.