Match

Inter-Sampdoria, Lukaku riposa ma il motivo potrebbe essere la diffida – CDS

Inter-Sampdoria, Antonio Conte probabilmente farà a meno di Romelu Lukaku e per molteplici motivi. Come riportato dal “Corriere dello Spoert”, tra questi potrebbe esserci quello di non voler fare a meno dell’attaccante belga in vista dei due big-match.

DIFFIDAInter-Sampdoria, Antonio Conte pensa alla formazione migliore in vista della sfida di oggi alle 18 considerando già la vittoria dello scudetto e la volontà di dare spazio a chi ha giocato meno, in questo finale di stagione. A tal proposito Romelu Lukaku potrebbe riposare per lasciare spazio alla coppia formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, ma secondo quanto riportato dal quotidiano romano a firma di Pietro Guadagno, dietro alla scelta di preservare l’attaccante belga ci potrebbe essere quella legata alla diffida. Dopo la Sampdoria i nerazzurri dovranno vedersela contro Roma e Juventus, motivo per cui Antonio Conte non vorrebbe fare a meno del suo centravanti.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh