Match

Inter-Sampdoria, festa a numero chiuso. Riunioni in corso a Milano – Sky

Carola Di Nisio, giornalista di “Sky TG 24”, è intervenuta in collegamento da Piazza Duomo con “Sky Sport 24” per dare gli ultimi aggiornamenti su quanto potrebbe accadere a Milano in occasione di Inter-Sampdoria.

RIUNIONI IN CORSO – La giornalista Carola Di Nisio ha sottolineato come siano in corso delle riunioni tra i vertici dell’Inter e del Comune di Milano per evitare gli assembramenti in occasione di Inter-Sampdoria. Queste le sue parole: «Non è stato deciso nulla, le riunioni stanno andando avanti. Il prefetto di Milano, con i vertici della società dell’Inter, con il Comune e con le forze dell’ordine sono in videoconferenza per mettere in moto una strategia che aiuti ad evitare quanto accaduto domenica scorsa. Questo chiaramente in riferimento alla prossima partita con la Sampdoria. I tifosi, dal canto loro, starebbero organizzando una festa prima dell’inizio del match all’esterno di San Siro per festeggiare i loro beniamini. Da quello che sta emergendo, però, la linea è quella del numero chiuso: si cercherà di far entrare non più di 3000 tifosi in questa celebrazione per evitare l’assembramento che c’è stato in Piazza Duomo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh