Match

Inter-Sampdoria di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Inter-Sampdoria è la prossima partita in programma. Si va in campo per la 38ª giornata di Serie A, la diciannovesima del girone di ritorno nonché l’ultima stagionale. Inter impegnata in casa (ma con la testa anche a Reggio Emilia…). Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Sampdoria per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Partita in programma

Campionato Italiano di Serie A 2021/22 – 38ª giornata, la 19ª del girone di ritorno.

Dove si gioca Inter-Sampdoria

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano.

Data e ora di Inter-Sampdoria

Domenica 22 maggio 2022 – Ore 18:00.

Inter-Sampdoria, dove vederla in diretta TV

Su Smart TV attraverso l’app di DAZN o il TIMVISION box, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma. Per vederla su altri televisori di vecchia generazione sarà necessario utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o in alternativa una console PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Inter-Sampdoria, dove vederla in LIVE streaming

Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.

Come seguirla grazie a Inter-News.it

Se vi chiedete Inter-Sampdoria dove vederla ma non potete, in alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguitela su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 17:30.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Sampdoria di Marco Giampaolo, che al momento con 36 punti è quindicesima in Serie A (vedi classifica) in coppia con lo Spezia. E ciò significa che è già aritmeticamente salva. L’Inter è seconda con 81 punti a -2 dalla capolista Milan (83), che è impegnata a Reggio Emilia. E in Sassuolo-Milan le basterà il pareggio per vincere lo Scudetto, a prescindere dal risultato di San Siro. All’andata a Genova finì 2-2 (vedi analisi tattica di Sampdoria-Inter, ndr).

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. E sarà presente allo stadio con il suo inviato, Roberto Balestracci, che curerà la diretta testuale del match oltre a garantire qualsiasi aggiornamento LIVE. Poi spazio alle interviste. Seguite l’avvicinamento a Inter-Sampdoria sul sito e sull’app (vedi informazioni su come scaricarla gratuitamente) a partire da oggi. In arrivo tanti contenuti, dalle dichiarazioni dei tecnici nella conferenza stampa della vigilia fino alle ultime novità sulle probabili formazioni. In pratica, tutte le informazioni utili. Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News.it Web TV (iscriviti subito!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh