Match

Inter-Sampdoria, Conte verso la difesa tutta italiana – SM

Inter-Sampdoria in campo alle 18 al Giuseppe Meazza. Con lo scudetto già conquistato Antonio Conte farà un robusto turn-over. Possibile rivedere in campo la difesa tutta italiana davanti al confermato Samir Handanovic tra i pali.

Questo pomeriggio al Giuseppe Meazza scenderanno in campo Inter-Sampdoria per uno degli anticipi della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Il risultato conta fino a un certo punto per l’Inter, già matematicamente campione d’Italia, e la Sampdoria che non ha più molto da chiedere al campionato. Antonio Conte, come annunciato da prima della conquista del titolo, darà spazio in queste ultime partite a chi ha avuto meno possibilità. Secondo “Sport Mediaset” davanti al confermato Samir Handanovic in porta potrebbe vedersi una difesa tutta italiana con D’Ambrosio, Ranocchia e Alessandro Bastoni, unico dei titolari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh