Match

Inter-Sampdoria, Conte dirige un allenamento a gruppi: il programma

Inter-Sampdoria è praticamente alle porte e gli uomini di Conte, di ritorno dalla trasferta di Europa League contro il Ludogorets, sono già scesi in campo in vista della sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Di seguito il report di “Inter.it”

GRUPPIInter-Sampdoria è la sfida in programma a San Siro domenica alle ore 20.45. Oggi i nerazzurri di Antonio Conte hanno svolto un allenamento diviso in gruppo. Lavoro personalizzato per i giocatori impegnati nella vittoriosa trasferta di Europa League contro il Ludogorets. Per tutti gli altri possesso palla, esercitazioni tecnico tattiche e partitella in chiusura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.