Match

Inter-Sampdoria, a centrocampo tre per due maglie. Lukaku rifiata? – CDS

Inter-Sampdoria, prima partita da campioni d’Italia. Antonio Conte, come riportato dal “Corriere dello Sport”, darà spazio a chi ha giocato meno in questa stagione. Di conseguenza anche Romelu Lukaku potrebbe rifiatare.

TURNOVERInter-Sampdoria, l’intenzione di Antonio Conte è quella di portare a casa il maggior numero di vittorie nelle ultime partite rimaste nonostante il titolo già certo di campioni d’Italia. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, previsto ampio turnover a centrocampo con due maglie da titolari a disposizione per Roberto Gagliardini, Matìas Vecino e Stefano Sensi. Sulla fascia sinistra invece ci sarà solo uno tra Ashley Young e Matteo Darmian, mentre in attacco riposerà Romelu Lukaku. Niente da fare ancora per Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov: i due giocatori saranno ancora indisponibili.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo il “Corriere dello Sport” (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez.

Per vedere tutte le altre probabili formazioni, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button