Match

Inter-Sampdoria, a centrocampo tre per due maglie. Lukaku rifiata? – CDS

Inter-Sampdoria, prima partita da campioni d’Italia. Antonio Conte, come riportato dal “Corriere dello Sport”, darà spazio a chi ha giocato meno in questa stagione. Di conseguenza anche Romelu Lukaku potrebbe rifiatare.

TURNOVERInter-Sampdoria, l’intenzione di Antonio Conte è quella di portare a casa il maggior numero di vittorie nelle ultime partite rimaste nonostante il titolo già certo di campioni d’Italia. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, previsto ampio turnover a centrocampo con due maglie da titolari a disposizione per Roberto Gagliardini, Matìas Vecino e Stefano Sensi. Sulla fascia sinistra invece ci sarà solo uno tra Ashley Young e Matteo Darmian, mentre in attacco riposerà Romelu Lukaku. Niente da fare ancora per Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov: i due giocatori saranno ancora indisponibili.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo il “Corriere dello Sport” (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez.

Per vedere tutte le altre probabili formazioni, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh