Match

Inter-Salernitana, per Nicola allenamento già svolto: -3 alla partita

È tempo di voltare pagina dopo la serata di Barcellona, perché domenica alle 12.30 c’è Inter-Salernitana. La squadra campana, allenata da Nicola, ha già svolto l’allenamento odierno in mattinata.

-3 ALLA PARTITA – “Prosegue il lavoro della Salernitana in vista della gara di domenica contro l’Inter. Questa mattina presso il C.S. Mary Rosy gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica. I granata sono quindi stati impegnati con esercizi di tecnica dinamica seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con partite a tema.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 presso il C.S. Mary Rosy”.

Fonte: ussalernitana1919.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock