MatchPrimo Piano

Inter-Salernitana: le probabili formazioni della 28ª giornata di Serie A

Inter-Salernitana è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati di Inzaghi ma quelli di Nicola sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 21:00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 28ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la nona del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Inter-Salernitana in Serie A

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 13 A. Ranocchia, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 32 F. Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 97 A. Radu; 2 Dumfries, 6 de Vrij, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 14 Perisic, 18 Gosens, 19 J. Correa, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Vidal e Lautaro Martinez.

Squalificati:

Indisponibile: Brazao.

Ultime notizie: Verso un turno di riposo de Vrij, Calhanoglu, Perisic e/o Dumfries, che dovrebbero essere rimpiazzati dal 1′ da Ranocchia, Gagliardini, Dimarco (per i calci piazzati) e/o Darmian, rispettivamente in vantaggio su D’Ambrosio, Vecino e il rientrante Gosens. In attacco difficile che Sanchez, così come lo stesso Correa, riesca a invertire le gerarchie.

Inter-Salernitana, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Nicola

SALERNITANA (4-2-3-1): 55 Sepe; 30 Mazzocchi, 17 Fazio, 15 Dragusin, 19 Ranieri; 18 Lassana Coulibaly, 16 Radovanovic; 10 Verdi, 9 Bonazzoli, 20 Kastanos; 11 Djuric (C).

A disposizione: 72 Belec; 5 Veseli, 13 Ederson, 14 Di Tacchio, 15 Bohinen, 21 Zortea, 22 Obi, 23 Gyomber, 31 Gagliolo, 87 Mikael, 88 Perotti, 99 Mousset.

Allenatore: Davide Nicola

Diffidati: Mazzocchi, Obi e Bonazzoli.

Squalificati:

Indisponibili: 12 Russo; 2 Mamadou Coulibaly, 4 Jaroszynski, 6 Strandberg, 7 Ribery, 8 Schiavone, 24 Kechrida, 28 Capezzi, 33 Delli Carri, 63 E. Vergani.

Ultime notizie: Nessun dubbio in difesa, mentre a centrocampo Ederson può essere la soluzione sicura se Radovanovic non fosse al 100%. In attacco in dubbio l’ex Bonazzoli, non al meglio e possibilmente sostituito dall’ultimo arrivato Perotti, che prenderà il posto dell’assente Ribery.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Salernitana in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.