MatchPrimo Piano

Inter-Salernitana 2-0, tutto facile a San Siro! Barella chiude i giochi

Termina sul punteggio di 2-0 Inter-Salernitana, sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro in questo secondo tempo, dopo la prima frazione di gioco conclusasi 1-0 (vedi report).

SENZA DIFFICOLTÀ – Tutto facile a San Siro, con l’Inter che nella ripresa conferma le buone sensazioni mostrate nel primo tempo e chiude i giochi. La rete che fissa il risultato sul 2-0 arriva al minuto 58, quando Calhanoglu pennella un lancio perfetto per Nicolò Barella, il quale si produce in uno stop magistrale che manda al bar Pirola e poi chiude con una conclusione nell’angolino. La Salernitana si spegne e i nerazzurri vanno più volte vicini alla rete del 3-0, anche nel finale, senza però riuscire a trovare il tris. Poco male, però. Altra vittoria in campionato dopo quella contro il Sassuolo, con una prestazione che conferma la crescita di un’Inter che si sta piano piano ritrovando.

Inter-Salernitana, il risultato finale della decima giornata di Serie A

Inter-Salernitana 2-0
Gol: Lautaro Martinez al 13′, Barella al 58′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock