MatchPrimo Piano

Inter-Salernitana 1-0 al 45′, ancora Lautaro Martinez! Secondo centro di fila

Termina sul punteggio di 1-0 il primo tempo di Inter-Salernitana, sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo a San Siro in questi primi quarantacinque minuti di gioco. 

ANCORA LAUTARO! – Primo tempo con buone occasioni e pochi rischi per l’Inter, che chiude in vantaggio per 1-0 sulla Salernitana. A trovare il gol che sblocca il risultato ci pensa Lautaro Martinez – seconda rete di fila per lui dopo quella al Barcellona – che sfrutta uno scambio sulla destra tra Dumfries Barella, riceve palla da quest’ultimo e dalla distanza lascia partire un siluro che non lascia scampo a Sepe. I nerazzurri attaccano senza soffrire troppo, ma non riescono a concretizzare le buone opportunità per il raddoppio. In particolare Edin Dzeko, liberato da Barella davanti a Sepe ma non in grado di ribadire il pallone in rete. Nel finale lieve brivido per l’Inter, con Piatek che ci prova dalla distanza, ma è bravo Onana a farsi trovare pronto e deviare. Anche i nerazzurri hanno un’enorme occasione a un soffio dal fischio del direttore di gara, con Lautaro Martinez che da distanza ravvicinata si fa respingere da Sepe un tentativo di testa. Squadre all’intervallo, quindi, sul punteggio di 1-0.

Inter-Salernitana, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco

Inter-Salernitana 1-0
Gol: Lautaro Martinez al 13′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.