Match

Inter-Roma sold out, ultimi biglietti! E con la Salernitana già grossi numeri – CdS

Come ormai avviene da cinque anni l’Inter sta facendo grossi numeri coi biglietti, tanto che per la partita con la Roma è previsto il sold out. Il Corriere dello Sport va anche oltre e dà le cifre per il match con la Salernitana.

TUTTO ESAURITOInter-Roma vicina al sold out. Sono pochissimi i biglietti rimasti in vendita, tutti al Primo Anello Rosso, per la partita in programma sabato 1 ottobre alle ore 18. Probabile che già stamattina, o comunque nella giornata di oggi, arrivi la chiusura. Anche per Inter-Barcellona, martedì 4 alle 21 in Champions League, si avrà il massimo della capienza (circa 75.000 spettatori) anche se qualche tagliando in più al momento c’è. Non solo: il Corriere dello Sport annuncia che, con largo anticipo, pure per la Salernitana (domenica 16 ore 12.30) si è già superata quota 60.000 presenze.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh