Match

Inter-Roma, sold out a San Siro e aria di tregua della Curva Nord dopo il confronto – CdS

Inter-Roma con San Siro ancora una volta tutto esaurito. Secondo il Corriere dello Sport, respira aria di tregua anche per quanto riguarda la Curva Nord, che ieri ha incontrato Simone Inzaghi e la sua squadra.

CONTESTAZIONE Biglietterie chiuse e tutto esaurito per Inter-Roma, con San Siro al massimo della sua capienza. Ormai, la partecipazione della tifoseria nerazzurra non fa più notizia. Semmai, resta il dubbio sul tipo di accoglienza che riserverà lo stadio, dopo gli ultimi risultati. Ieri, però, una ridotta delegazione di ultras interisti si è presentata alla Pinetina. Lo ha fatto già di mattina, ma appreso che l’allenamento sarebbe stato nel pomeriggio è poi tornata qualche ora più tardi. Il gruppetto, quindi, ha avuto modo di incontrare Simone Inzaghi e qualche giocatore, trasmettendo loro carica e spinte per la sfida con la Roma (vedi QUI). Insomma, un messaggio del genere autorizza a credere che per questa sera ci possa essere una sorta di tregua. Un altro risultato negativo, però, potrebbe cambiare la situazione e l’atteggiamento dei tifosi.  

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.