Match

Inter-Roma, Mourinho si affida al trio con Dybala. Recupero per un big – CdS

Otto giorni a Inter-Roma, in programma sabato 1 ottobre alle ore 18 al Meazza. L’ex Mourinho, che sarà squalificato, avrà a disposizione Dybala e punta al meglio possibile in avanti.

TRAZIONE ANTERIORE – La Roma che si presenterà al Meazza con l’Inter avrà anche Paulo Dybala. Stanotte, alle 2 ora italiana (vedi articolo), l’attaccante sarà impegnato con Joaquin Correa e Lautaro Martinez nell’amichevole fra Argentina e Honduras a Miami. Poi giocherà anche martedì notte con la Giamaica, quindi il rientro a Roma. Nessun problema ulteriore, però, dopo aver saltato la partita con l’Atalanta per un leggero sovraccarico. José Mourinho punterà su Dybala al Meazza, ma anche su Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. Il primo è reduce da un risentimento al flessore, che l’ha fatto rientrare anzitempo dal ritiro dell’Italia. Il Corriere dello Sport parla di fisioterapia sino al termine di questa settimana, nella prossima aumenterà i carichi per definire il recupero. Pellegrini è però fiducioso di esserci e sta lavorando con uno staff personale. Con loro tre in Inter-Roma ci sarà anche Tammy Abraham.

Fonte: Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh