Match

Inter-Roma, Mourinho punta sul recupero di due (più uno) per San Siro

Mentre prosegue la sosta per le Nazionali, in casa Inter e Roma si prepara la sfida di San Siro in programma il prossimo sabato 1 ottobre. José Mourinho punta a recuperare definitivamente due giocatori, mentre aspetta notizie dall’Argentina.

DUE RECUPERI (PIÙ UNO) – Si avvicina sempre di più Inter-Roma, sfida che il prossimo sabato – 1 ottobre – vedrà le due squadre affrontarsi a San Siro. Gara importante per entrambe, chiamate a riscattare rispettivamente le sconfitte contro Udinese AtalantaJosé Mourinho al lavoro per recuperare due dei suoi giocatori infortunati. Si tratta di Marash Kumbulla, fermo dopo una lesione al bicipite femorale sinistro, e di Stefan El Shaarawy, di rientro da una lesione alla coscia sinistra. Oltre ad aspettare notizie dall’Argentina. Già. Perché Paulo Dybala è in attesa di nuovi controlli dopo il problema al flessore che gli ha fatto saltare l’ultima sfida. Niente da fare invece per gli altri infortunati: KarsdorpDarboe e naturalmente Wijnaldum.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.