Match

Inter-Roma, Mourinho punta sul recupero di due (più uno) per San Siro

Mentre prosegue la sosta per le Nazionali, in casa Inter e Roma si prepara la sfida di San Siro in programma il prossimo sabato 1 ottobre. José Mourinho punta a recuperare definitivamente due giocatori, mentre aspetta notizie dall’Argentina.

DUE RECUPERI (PIÙ UNO) – Si avvicina sempre di più Inter-Roma, sfida che il prossimo sabato – 1 ottobre – vedrà le due squadre affrontarsi a San Siro. Gara importante per entrambe, chiamate a riscattare rispettivamente le sconfitte contro Udinese AtalantaJosé Mourinho al lavoro per recuperare due dei suoi giocatori infortunati. Si tratta di Marash Kumbulla, fermo dopo una lesione al bicipite femorale sinistro, e di Stefan El Shaarawy, di rientro da una lesione alla coscia sinistra. Oltre ad aspettare notizie dall’Argentina. Già. Perché Paulo Dybala è in attesa di nuovi controlli dopo il problema al flessore che gli ha fatto saltare l’ultima sfida. Niente da fare invece per gli altri infortunati: KarsdorpDarboe e naturalmente Wijnaldum.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh