MatchPrimo Piano

Inter-Roma: le probabili formazioni della 34ª giornata di Serie A

Inter-Roma è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati né di Inzaghi né di Mourinho. Le due squadre oggi a partire dalle ore 18:00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 34ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la quindicesima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Inter-Roma in Serie A

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 19 J. Correa, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati: Bastoni, Perisic (e Vidal).

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 11 Kolarov, 22 Vidal.

Ultime notizie: Inzaghi ragiona sulle condizioni di Bastoni, in ogni caso è sempre pronto D’Ambrosio ma soprattutto Dimarco. Sulle fasce poche chance per Darmian e Gosens, perché Dumfries e Perisic sono favoritissimi. Il grande ballottaggio è in attacco, dove l’ex Dzeko è insidiato da Correa per far coppia con Lautaro Martinez.

Inter-Roma, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di Mourinho

ROMA (3-4-2-1): 1 Rui Patricio; 23 G. Mancini, 6 Smalling, 24 Kumbulla; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 27 Sergio Oliveira, 59 Zalewski; 7 Lorenzo Pellegrini (C), 77 Mkhitaryan; 9 Abraham.

A disposizione: 63 Boer; 3 Ibanez, 5 Vina, 11 Carles Perez, 14 Shomurodov, 15 Maitland-Niles, 37 Spinazzola, 42 Diawara, 52 Bove, 55 Darboe, 64 Afena-Gyan, 92 El Shaarawy.

Allenatore: José Mourinho

Diffidati: Sergio Oliveira, Abraham (e Cristante).

Squalificati: 87 Fuzato; 22 Zaniolo.

Indisponibili e/o non convocati: 4 Cristante, 18 Santon.

Ultime notizie: Qualche problema di formazione per Mourinho, deciso a puntare più su Kumbulla che su Ibanez in difesa. A centrocampo l’incognita è Veretout, che in caso di panchina potrebbe causare una variazione tattica, con Pellegrini arretrato in favore di un tridente più pesante. Afena-Gyan ed El Shaarawy in lotta per una maglia?

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Roma in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh