MatchPrimo Piano

Inter-Roma: la probabile formazione dell’Inter di Conte (15ª in Serie A)

Inter-Roma è in programma oggi a partire dalle ore 20.45. Partita valida per la quindicesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. Si va in campo eccezionalmente di venerdì per provare a tenere ancora dietro la Juventus, poi a Milano arriverà il Barcellona. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma non ci sono dubbi sui quattro assenti. Ancora KO metà del reparto di centrocampo: Barella, Gagliardini e Sensi si rivedranno solo nel 2020, probabilmente. Così come l’attaccante Sanchez, ormai lungodegente.

MODULO – Squadra che vince non si cambia, squadra con la coperta coperta non si modifica. Le scelte di Conte sono orientate sul solito 3-5-2, da decidere uno dei due ruoli clou dell’Inter in cabina di regia. Nessun dubbio su de Vrij dietro, mentre Borja Valero è in vantaggio su Brozovic (mezzala) come perno del quintetto centrale.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Solito ballottaggio a copertura del capitano Handanovic in porta. Confermatissimi de Vrij in mezzo e Skriniar sul centro-sinistra, invece sul centro-destra D’Ambrosio insidia Godin per una maglia da titolare. Avendo già rifiatato contro la SPAL, crescono le quotazioni dell’uruguayano.

CENTROCAMPO – Scelte obbligatissime in mezzo, qualche opzione in più solo sulle fasce. A destra Candreva è in ballottaggio con D’Ambrosio, quest’ultimo possibilmente titolare qualora non trovasse spazio in difesa, mentre Biraghi a sinistra è in vantaggio sul rientrante Asamoah. Con Vecino sicuro del ruolo da mezzala destra, Brozovic dovrebbe fare a complementare mancino per fare spazio a Borja Valero regista. L’alternativa è il croato in mezzo con il ghanese mezzala e lo spagnolo in panchina, ipotesi troppo “rischiosa” oggi.

ATTACCO – Tutto come previsto in avanti. A far coppia con Lautaro Martinez (diffidato e a rischio trasferta in casa della Fiorentina) sarà ovviamente Lukaku, nonostante lo stato influenzale che potrebbe debilitarlo. In panchina Esposito scalda i motori più dell’ex Politano.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Roma di Serie A in diretta TV o LIVE streaming.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Roma: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Roma Probabile Formazione
Inter-Roma Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Bastoni; Candreva, Lazaro, Asamoah, Dimarco, Agoumé; Politano, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.