Match

Inter-Roma, Inzaghi sfida Mourinho e rilancia due giocatori dal 1′: le ultime – SM

Inter-Roma andrà in scena sabato 23 aprile alle 18:00. A San Siro torna José Mourinho, e per l’occasione mister Simone Inzaghi pensa a rilanciare due giocatori dal 1′.

TORNANO IN DUEInter-Roma, non una partita semplice se consideriamo che a San Siro tornerà José Mourinho da avversario dopo la sfida in Coppa Italia. I ragazzi allenati da Simone Inzaghi dovranno vedersela contro i giallorossi, tra le squadre più in forma del campionato (cinque risultati utili su cinque). Secondo quanto riportato da Sportmediaset, dopo il derby di Coppa Italia, Inzaghi dovrebbe rilanciare Edin Dzeko titolare dal 1′ in coppia con Lautaro Martinez. Con lui anche Denzel Dumfries, rimasto fuori in favore di Matteo Darmian, autore di un assist in occasione del primo gol di Lautaro Martinez.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh