MatchPrimo Piano

Inter-Roma, Inzaghi lancia Asllani dal 1′! Un possibile ritorno in difesa – SM

Inter-Roma è la sfida in programma sabato alle ore 18 a San Siro, valevole per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime sui nerazzurri). Inzaghi, che dovrà fare a meno dello squalificato e infortunato Brozovic, a centrocampo potrebbe affidarsi ad Asllani dal 1′. Di seguito le ultime di sportmediaset.it

TRA DUBBI E POCHE CERTEZZEInter-Roma è il big match dell’ottava giornata di Serie A, in programma sabato a San Siro alle ore 18.00. Se José Mourinho convive ancora con il dubbio Paulo Dybala (vedi articolo), Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic a centrocampo con un Hakan Calhanoglu non al meglio e un Romelu Lukaku ancora non pronto.

SCELTE – Secondo le ultime di sportmediaset.it, il tecnico interista nel ruolo di vice Brozovic potrebbe finalmente affidarsi a Kristjan Asllani con Nicolò Barella ed Enrikh Mkhitaryan a completare il reparto. Sulle corsie esterne dovrebbero agire a destra Denzel Dumfries e a sinistra Robin Gosens con un Federico Dimarco comunque pronto a insidiare il tedesco. In difesa potrebbe rivedersi dal 1′ Stefan de Vrij con Milan Skriniar e Alessandro Bastoni davanti a Samir Handanovic. In attacco, con Lukaku non al meglio, la coppia più accreditata dal 1′ è quella composta da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.

INTER probabile formazione (3-5-3): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock