MatchPrimo Piano

Inter-Roma, in arrivo il sold out! Un vantaggio nella corsa per il titolo – CdS

Per Inter-Roma di sabato è in arrivo il tutto esaurito al Meazza. Il Corriere dello Sport oggi in edicola analizza la situazione legata alla vendita dei biglietti per le prossime partite.

STADIO PIENO – Erano in 74.508 a San Siro avantieri per il derby di Coppa Italia col Milan, ma per Inter-Roma il dato è destinato ad aumentare ulteriormente. Il Corriere dello Sport segnala come siano al momento 72.500 i biglietti venduti per l’anticipo di Serie A di sabato (ore 18). Di questi 3.300 nel settore ospiti, dove ci sono ancora circa mille disponibilità. E anche per Inter-Empoli, dove la vendita libera è iniziata martedì, si preannunciano delle cifre simili. Per l’Inter poter disporre dei propri tifosi, con la riapertura degli stadi al 100% arrivata meno di un mese fa, è un notevole vantaggio nella corsa per il titolo e anche dopodomani con la Roma si faranno sentire.

Fonte: Corriere dello Sport – ad.anc./ass

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh