Inter-Roma, grande novità al Meazza nel prepartita. Premio a un grande ex

Articolo di
5 Dicembre 2019, 15:38
Inter Milan - Stadio Meazza San Siro Inter
Condividi questo articolo

Inter-Roma di domani avrà una grande novità prima del calcio d’inizio. Per la gara di domani, come annuncia la società sul sito ufficiale, previsto uno show al Meazza e un premio per un ex giocatore. Ecco le informazioni sulle iniziative previste nel prepartita dell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A.

INTER-ROMA, LE INIZIATIVE – “In occasione della gara tra Inter e Roma, in programma venerdì 6 dicembre alle ore 20.45, andrà in scena allo Stadio Meazza un light show con videomapping unico nel suo genere.

Dal riscaldamento al kick-off, i tifosi nerazzurri potranno infatti assistere a un innovativo e spettacolare gioco di luci e video proiezioni sul terreno di gioco, grazie al nuovo impianto di illuminazione LED e l’implementazione di video proiettori di ultima generazione.

Lenovo, Global Technology Partner della società, sarà il Presenting Partner del light show insieme a Motorola, Official Smartphone Partner del club nerazzurro. L’Official Bank Crédit Agricole sarà invece match sponsor di Inter-Roma e offrirà il momento di presentazione delle formazioni in campo.

Nel prepartita di Inter-Roma verrà inoltre premiato Ivan Ramiro Cordoba, che entra ufficialmente a far parte della famiglia di Inter Forever. L’ex difensore colombiano ha disputato quattrocentocinquantacinque gare e firmato diciotto gol in dodici stagioni con la maglia nerazzurra, oltre ad aver festeggiato quindi titoli tra cui la Champions League della stagione 2009/10 e il Mondiale per Club“.

Fonte: Inter.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE