MatchPrimo Piano

Inter-Roma, giallorossi in campo. In attesa di risolvere un’incognita

In vista di Inter-Roma di sabato alle 18, anche i giallorossi sono scesi oggi sul campo di allenamento per preparare la gara. In gruppo anche Lorenzo Pellegrini e Stefan El Shaarawy, ormai recuperati. Per José Mourinho resta soltanto l’incognita Paulo Dybala da risolvere.

ALLENAMENTO – Come i nerazzurri, anche gli uomini di José Mourinho sono scesi oggi sul campo di allenamento per preparare Inter-Roma di sabato alle 18. Hanno regolarmente lavorato in gruppo anche Lorenzo Pellegrini Stefan El Shaarawy, tra i giocatori dei giallorossi che rientrano da alcuni problemi fisici. Ora per il tecnico portoghese resta da sciogliere soltanto un’incognita. Ovvero le condizioni di Paulo Dybala, di rientro dall’Argentina dove non ha raccolto neanche un minuto nelle amichevoli contro Honduras Giamaica (vedi articolo). Da capire se sarà in campo dal primo minuto nella partita di San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock