Match

Inter-Roma, Dzeko recuperato ma non al meglio! Pochi dubbi per Fonseca

In vista di Inter-Roma in programam domani sera, match che apre ufficialmente la quindicesima giornata di Serie A, Paulo Fonseca l’attaccante Edin Dzeko che però non sarà al meglio della condizione. Di seguito le ultime riguardo la formazione giallorossa raccontate da “Sky Sport”.

SU DZEKO – Per Inter-Roma Edin Dzeko ci sarà e giocherà titolare domani contro la formazione di Antonio Conte. La sua condizione non è al meglio, anzi! Il giocatore si è allenato solo oggi con la squadra dopo due giorni di febbre. Vuole esserci e lo dimostra il fatto che oggi è stato uno dei primi ad arrivare.

IL RESTO DELLA FORMAZIONE – In vista di Inter-Roma le scelte del tecnico portoghese Paulo Fonseca sono quasi forzate, anche se ha recuperato qualche giocatore. La struttura della squadra sarà più o meno la stessa delle ultime giornate, quindi solito 4-2-3-1: ci saranno Mancini e Smalling in difesa, con Kolarov e uno tra Spinazzola e Santon a destra. Davanti la difesa Veretout e Diawara, mentre dietro Dzeko giocherà il giovane Pellegrini, con Zaniolo a destra e uno tra Perotti e Mkhitaryan a sinistra.

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.