x

Match

Inter-Roma, due cambi per Inzaghi dal naufragio di Udine: la formazione – CdS

Advertisement

Chi si aspettava una rivoluzione da parte di Inzaghi dopo la terribile prestazione di Udine rimarrà deluso: per Inter-Roma non dovrebbero esserci stravolgimenti. Secondo il Corriere dello Sport saranno due i cambi nell’undici titolare.

LE NOVITÀ – Per Inter-Roma si sapeva già da due settimane che la formazione non sarebbe potuta essere la stessa dell’Udinese, vista la squalifica di Marcelo Brozovic. L’infortunio del croato ha sì peggiorato le cose, ma per le partite successive quando avrà scontato la sanzione. Il Corriere dello Sport inserisce Kristjan Asllani al suo posto, con il ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra (vedi articolo) che vede Henrikh Mkhitaryan favorito. L’armeno va verso la conferma da titolare così come Alessandro Bastoni, i due che Simone Inzaghi ha sostituito al 31′ alla Dacia Arena. In attacco, senza Romelu Lukaku, ci sono l’ex Edin Dzeko e Lautaro Martinez a secco da un mese (vedi articolo). Federico Dimarco, dopo le due ottime prestazioni con l’Italia, rileva Matteo Darmian a sinistra. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Roma, secondo il Corriere dello Sport: Handanovic; Skriniar, Acerbi, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.