Match

Inter-Roma, 75mila spettatori attesi a San Siro: tutte le informazioni utili

Attesi 75mila spettatori a San Siro per assistere a Inter-Roma, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A: le informazioni.

COMUNICATO – A seguire la nota da parte del club nerazzurro in vista di Inter-Roma, valida per la 33ª giornata di Serie A prevista oggi a San Siro alle ore 18. “Dopo il derby di Coppa Italia con 75mila spettatori, San Siro ne attende altrettanti per l’importantissima sfida di campionato contro la Roma, in programma a San Siro sabato alle 18:00.

Restano a disposizione pochissimi biglietti per Inter-Roma (acquistabili online), motivo per il quale le biglietterie dello stadio resteranno chiuse. Sono invece già in vendita i biglietti per Inter-Empoli: oltre 50mila i tagliandi già venduti, per un’altra partita a forti tinte nerazzurre“.

ORARIO APERTURA CANCELLI“In vista della massiccia affluenza, i cancelli di San Siro per Inter-Roma (calcio d’inizio alle 18:00) apriranno alle 16:00. L’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio già a ridosso delle 16:00 per agevolare le operazioni di afflusso: tutti gli spettatori dovranno sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza“.

INDICAZIONI PER L’INGRESSO

  • L’ingresso 2 è obbligatorio per i possessori di biglietto di terzo anello verde.
  • L’ingresso 3 è obbligatorio per i possessori di biglietto di secondo anello verde.
  • L’ingresso 10 obbligatorio per i tifosi Roma in possesso di biglietto di terzo anello blu.
  • Tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori, per cui ci si può spostare verso gli ingressi più liberi“.

OBBLIGATORI GREEN PASS BASE E MASCHERINA FFP2 – “Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d’identità, Green Pass base (come da D.L. 24 del 24/3/22). È obbligatorio indossare la mascherina FFP2, dall’accesso e per tutta la durata dell’evento.

Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l’attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward“.

REGOLAMENTO D’USO E OGGETTI VIETATI – “I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza all’interno dello stadio. Si ribadisce il divieto di fumo all’interno di tutto l’impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

Gli spettatori sono tenuti a sedersi al posto indicato sui rispettivi biglietti, pena la comminazione di una multa. Ricordiamo che dopo due multe scatta il DASPO“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.