Inter-Roma, 15ª giornata Serie A: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Articolo di
5 Dicembre 2019, 08:16
Inter diretta TV LIVE streaming Inter diretta TV LIVE streaming
Condividi questo articolo

Inter-Roma è in programma nel weekend, addirittura in (larga) apertura dello stesso. Si va in campo per la quindicesima giornata della Serie A 2019/20. Inter impegnata in casa – a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – contro la Roma. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Roma

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – Si torna in campo prima dell’ultima sfida del girone di Champions League, decisiva per le sorti nerazzurre nell’Europa che conta. L’appuntamento è fissato per domani – venerdì 6 dicembre 2019 – a partire dalle ore 20.45, quando ci sarà il fischio d’inizio. Si tratta del primo anticipo della giornata. Dopo l’ultima vittoria casalinga (vedi analisi tattica di Inter-SPAL), l’Inter di Antonio Conte ospiterà la Roma di Paulo Fonseca. In scena la partita della quindicesima giornata del Campionato Italiano di Serie A 2019/20. La sfida Inter-Roma verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202), ma sarà visibile anche in LIVE streaming su Sky Go, attraverso l’omonima applicazione. Necessario l’abbonamento alla piattaforma non essendo un evento in chiaro.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter scende in campo da capolista in virtù da dei 37 punti in classifica, a +1 sulla Juventus (in campo sabato contro la Lazio). Ottima la situazione della Roma di Fonseca, momentaneamente quarta a quota 28 in coppia con la sorpresa Cagliari, quindi a -2 dalla Lazio ma +3 sull’Atalanta (e +8 sul Napoli!). Seguite l’avvicinamento a Inter-Roma su Inter-News.it a partire da oggi, con le conferenze stampa degli allenatori alla vigilia (Conte LIVE), le dichiarazioni degli altri tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE