x

Match

L’Inter ristabilisce una gerarchia sui rigori a partire dalla sfida con il Porto – CdS

Advertisement

L’errore di Lautaro Martinez sullo 0-0 ha riportato alla luce una problematica già emersa nella scorsa stagione, la mancanza di un rigorista ufficiale e di un ordine pre-stabilito. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, già contro il Porto sarà ristabilita una preferenza.

RIGORISTI – È impensabile che ad oggi non ci sia una preferenza in campo per quanto riguarda la gerarchia dei rigoristi. Mai più casi come quello di La Spezia, con Lautaro Martinez che si è preso il pallone per calciare (e sbagliare), senza interventi dalla panchina. Già martedì con il Porto, quindi, ci sarà un ordine di preferenza nei confronti di Romelu Lukaku, nel quale comparirà pure Hakan Calhanoglu (oltre Lautaro Martinez come ribadito anche dal tecnico).

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.